Oroscopo e classifica di Venerdì 29 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Leone al primo posto, mentre il segno Sagittario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Sagittario. Ti senti come se fossi diventato il capro espiatorio per il problema di qualcun altro. Incolpano te, direttamente o indirettamente, per il loro stesso fallimento. Non è affatto giusto. Ma non preoccuparti; non stanno prendendo in giro nessuno, compresi se stessi. Se reagisci in modo eccessivo, però, sembrerà che ti senti in colpa o che non stai gestendo la situazione con garbo. I fatti sono chiari a tutti coloro che contano, quindi puoi rilassarti ed essere paziente mentre aspetti che la polvere si calmi e lasci che le cose seguano il loro corso naturale da sole. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 4, 57, 69.


11. Pesci. Di solito non sei una persona impulsiva. Prendi il tuo tempo con la maggior parte delle cose. Quando devi prendere una decisione importante o fare un acquisto importante, studi attentamente ogni aspetto delle tue scelte. Solo quando ti senti sicuro che è la scelta migliore, procedi. Ma forse hai preso una decisione rapida di recente, e ora sei preoccupato. Ma la tua preoccupazione potrebbe riguardare più il fare le cose in un modo insolito, piuttosto che perché c'è effettivamente un motivo di preoccupazione! Probabilmente è così, pensaci. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui

Parola del giorno. Preoccupazione. Numeri fortunati: 31, 68, 87.


10. Acquario. Hai tentato di manifestare qualcosa che desideri più e più volte. E ogni volta, anche quando senti che ti stai avvicinando, hai fallito. Ma questo non è davvero un fallimento, quindi non lasciarti scoraggiare dal riprovare. Quando qualcuno sta imparando a suonare il piano, può suonare lo stesso pezzo più e più volte finché non lo fa bene. E una volta che l'hanno capito tecnicamente bene, possono finalmente suonarlo in un modo che dimostri che lo sentono anche loro. Ecco dove sei adesso. Non mollare! Devi solo continuare ancora per un po’. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!   

Parola del giorno. Riprovare. Numeri fortunati: 3, 14, 86.


9. Gemelli. Un problema che era molto confuso sta diventando più chiaro. Tuttavia, potresti non accorgertene, perché hai smesso di guardare a quel problema. Forse hai rinunciato a risolverlo del tutto. O forse l'hai passato a qualcun altro, anche se potresti ancora sentirti in qualche modo in colpa per questo. Ma le cose stanno andando a posto. La chiarezza sta scendendo mentre la nebbia si alza. Torna indietro e dai un'occhiata. Scoprirai che ora puoi capire tutto abbastanza facilmente. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui

Parola del giorno. Chiarezza. Numeri fortunati: 14, 19, 26.


8. Capricorno. Hai scoperto di recente che qualcuno ti vede in un modo che non ritieni giusto o accurato. Se questa visione di te non è lusinghiera, non c'è da meravigliarsi che ti infastidisca. Sei orgoglioso della tua reputazione e di ciò che gli altri pensano di te, forse troppo orgoglioso. Ma non puoi controllare il punto di vista di un'altra persona. Quello che puoi controllare è come lo gestisci. Il risentimento non cambierà nulla. Ma se pensi che c’è qualcosa che hai detto o fatto che ha creato quella che consideri una percezione ingiusta, puoi cancellarla lasciando risplendere il tuo vero io la prossima volta che ti incontri. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui

Parola del giorno. Gestione. Numeri fortunati: 20, 35, 54.


7. Vergine. Potrebbe essere venuto alla tua attenzione di recente che qualcosa deve essere riparato. Ciò è correlato a una vera riparazione a casa: un elettrodomestico, qualcosa che ha a che fare con la tua auto o forse qualcos'altro lungo quella linea. Significa anche una relazione che è stata fratturata e necessita di riparazione. Usa la tua immaginazione, e sii attento a qualcosa nella tua vita che deve essere risolto. È molto importante per te riconoscere questa esigenza e affrontarla il prima possibile. Le cose continueranno a procedere senza intoppi se lo fai. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!  

Parola del giorno. Riparazione. Numeri fortunati: 29, 35, 57.


6. Cancro. Prendere una decisione importante, come dovrai fare presto, può essere molto intimidatorio. La tua mente si precipita rapidamente a quale sarebbe il peggior risultato possibile se facessi la scelta sbagliata. Può farti sentire confuso e impotente. Ma se decidi in anticipo che ci saranno benefici in qualche forma, indipendentemente dalla decisione che prendi, diventerà molto più facile. La cosa buona è che è vero: qualunque cosa tu decida, può venirne fuori qualcosa di buono. Procedi con quel pensiero in mente. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!   

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 12, 28, 85.


5. Toro. Ecco un promemoria che avrai bisogno di ascoltare oggi: non scusarti per i tuoi gusti, i tuoi interessi, la tua educazione o qualsiasi cosa ti renda quello che sei. Qualcuno con cui trascorri del tempo ti fa sentire sentire "meno di" a causa delle opinioni che ha condiviso, dei commenti che ha fatto o delle critiche che ha offerto. Forse lo stanno facendo in modo superiore, con il pretesto di aiutare. Sii orgoglioso di chi sei e di cosa sei. Non c'è nessuno come te. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!   

Parola del giorno. Orgoglio. Numeri fortunati: 15, 56, 79.


4. Scorpione. Hai incontrato di recente qualcuno che conosci bene e forse conosci da molto tempo, solo per vederlo sotto una luce completamente nuova. Potrebbe non essere del tutto chiaro il motivo per cui lo vedi così, ma è qualcosa che devi esplorare. Qualcosa ti ha impedito di vedere questa persona in modo multidimensionale. Forse è il contesto in cui lo conoscevi. Ma ora stai vedendo aspetti nuovi e interessanti, e questo si rivelerà un buon amico o un interesse romantico. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!  

Parola del giorno. Visione. Numeri fortunati: 37, 44, 65.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Bilancia. Per un forte nuotatore, fare un tuffo dal lato di una scogliera potrebbe essere un'esperienza meravigliosa ed esaltante, ma solo se conosce in anticipo alcune cose sull'acqua in cui si sta tuffando. Sarebbe estremamente utile conoscere la profondità dell'acqua e cosa c'è sotto la superficie. È abbastanza profondo per un'immersione così alta? C'è qualcosa laggiù, come rocce vaganti o altri oggetti, che potrebbero danneggiarti? Se sanno che è chiaro, solo allora dovrebbero procedere. Stai correndo un rischio con qualcosa in cui vuoi essere coinvolto. Non devi sapere tutto, ma devi sapere abbastanza per proteggerti e tenerti al sicuro. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!   

Parola del giorno. Sicurezza. Numeri fortunati: 32, 58, 88.


2. Ariete. La possibilità di apprendere una nuova abilità arriverà presto. Ma il tempo che ci vorrebbe potrebbe sembrare una perdita di tempo, forse perché non sarai in grado di immaginare di usare mai quell'abilità. Ma, come si suol dire, la conoscenza è potere. Questa è un'opportunità che gli altri bramerebbero e imparare qualcosa di nuovo non è mai una perdita di tempo. Puoi usarla, ma anche se non lo fai, aggiungerà qualcosa alla tua vita in qualche altro modo, ad esempio attraverso le persone che incontri durante questa esperienza. Questo è qualcosa su cui potresti voler riflettere. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!  

Parola del giorno. Abilità. Numeri fortunati: 7, 19, 35.


1. Leone. Avrai presto la possibilità di conoscere qualcuno in modo più profondo. Questo è qualcuno che conosci solo casualmente o non molto profondamente per un motivo o per l'altro, anche se sono collegati a te o ai tuoi cari in qualche modo non banale. Questa possibilità potrebbe non sembrarti importante, ma invece lo è. Sei incoraggiato a dire di sì se ti viene offerta un'opportunità come questa perché scoprirai cose che altrimenti non ti saresti aspettato e che possono portare a una relazione speciale. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!   

Parola del giorno. Incontro. Numeri fortunati: 26, 48, 80.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile