Oroscopo e classifica di Venerdì 8 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Cancro al primo posto, mentre il segno Gemelli all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Gemelli. Hai estratto la cannuccia in un recente incarico. Ciò significa che ti ritroverai con la maggior parte del lavoro e delle preoccupazioni, e ciò non ti sembra giusto. Ma la vita trova il proprio equilibrio, e anche se oggi potresti essere oberato di lavoro, la prossima volta potresti ritrovarti con meno peso. Trovare armonia in qualunque cosa tu abbia a che fare è importante per la tua felicità. E quando riconosci che le cose alla fine si risolvono, può essere utile. Concentrati sugli aspetti positivi e fai del tuo meglio, e te ne andrai con un sentimento di orgoglio invece che di risentimento.  

Parola del giorno. Concentrazione. Numeri fortunati: 23, 50, 80.


11. Pesci. Se hai problemi a concentrarti su un lavoro complesso, allora non farlo! Sebbene possa essere più facile a dirsi che a farsi, dovresti mettere da parte qualsiasi questione seria che richieda concentrazione, se puoi. Invece, gravita verso quelle cose che accendono i tuoi fuochi creativi e ti attirano più a fondo nella tua immaginazione. Lasciare che la tua mente vaghi per un po' ti libererà dallo stress che provi e ti farà tornare nella giusta direzione con tutto. E se non puoi fare nessuna passeggiata, pianifica presto una giornata di esplorazione creativa. Avere questo da aspettarsi può aiutare.  

Parola del giorno. Serenità. Numeri fortunati: 38, 76, 84.


10. Sagittario. Sentirsi infelici quando si hanno molte benedizioni potrebbe essere percepito come ingratitudine. In superficie, sembra che la tua vita sia ricca e piena. Ma ti manca qualcosa che desideri, e potresti concentrarti su questo. E quando pensi molto a ciò che manca, diventa come un buco evidente nella tua vita. Sebbene tu possa avere motivi per essere triste perché non hai ottenuto qualcosa che desideri molto, concentrarti su quell'assenza non è la risposta e non è la fine. Puoi ancora avere quello che vuoi. Ironia della sorte, concentrandoti su ciò che hai, ti avvicinerai a ottenerlo.  

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 32, 68, 87.


9. Bilancia. In alcuni momenti della tua vita, è necessario un compromesso. Significa che dovrai rinunciare a un po' di quello che vuoi per ottenere molto di quello che vuoi. Avere tutto non è sempre possibile. In questo momento, ti trovi di fronte alla scelta di rinunciare a un po' di qualcosa che desideri ottenere molto di ciò che desideri o di rinunciare del tutto a ciò che desideri. Ma scoprirai che non ti mancherà nemmeno ciò a cui hai rinunciato perché ciò che ottieni in cambio sarà così prezioso per te. Se lo vuoi abbastanza, sarai in grado di farlo.  

Parola del giorno. Desiderio. Numeri fortunati: 11, 32, 45.


8. Vergine. E’ necessario essere più diretti con qualcuno che non sembra raccogliere indizi su qualcosa che desideri. Non vuoi dire qualcosa di diretto, perché non vuoi apparire duro. Senti anche che non dovresti dire nulla poiché questa persona dovrebbe sapere cosa deve fare senza che glielo dica. Tuttavia, se sei responsabile di un processo che sta arretrando perché non sta facendo ciò che deve essere fatto, allora questo è il tuo ruolo per fare qualcosa al riguardo. Parlare potrebbe migliorare considerevolmente la dinamica.  

Parola del giorno. Responsabilità. Numeri fortunati: 42, 49, 76.


7. Toro. Non abbassare i tuoi standard o le tue aspirazioni solo perché qualcosa sembra irto di problemi. Temi che se continui a provare, ti imbatterai in un problema dopo l'altro. Forse lo farai. Ma vuoi ancora quello che vuoi e quello per cui hai lavorato. Non scoraggiarti. Lascia che questo messaggio sia la tua ispirazione per continuare a provare. Potrebbe non essere un colpo diretto a quello che vuoi, ma ci arriverai se non ti fermi.  

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 6, 35, 54.


6. Ariete. È molto importante prestare molta attenzione a ciò che qualcuno ti sta dicendo, qualcuno che è importante per te, qualcuno che ti sta dando una risposta che stai aspettando. Ma è altrettanto importante prestare attenzione a ciò che quella persona non sta dicendo. C'è una vistosa omissione? C'è un aspetto di ciò di cui hai bisogno per sentire che questa persona sta ballando? La parte che manca è quella che richiede attenzione. È davvero molto semplice, e se presti molta attenzione a ciò che non viene detto, puoi trovare un modo per un lieto fine.  

Parola del giorno. Attenzione. Numeri fortunati: 51, 52, 69.


5. Capricorno. Le barche più grandi e le navi da crociera in genere trasportano piccole zattere di salvataggio in caso di emergenza. Se l'imbarcazione principale affonda o si incaglia, i passeggeri possono salire a bordo della zattera di salvataggio e remare fino alla riva. La zattera di salvataggio è tutt'altro che lussuosa. È molto semplice e probabilmente piuttosto scomodo, ma serve al suo scopo. Qualcosa che ha il potenziale per aiutarti in un progetto di lavoro o in un'attività potrebbe non essere l'ideale. Ma anche se non è desiderabile, può portarti dove devi andare. Non negarlo perché non è quello che vorresti che fosse. 

Parola del giorno. Zattera. Numeri fortunati: 6, 45, 67.


4. Scorpione. Se hai voglia di nasconderti da tutti, allora dovresti. Se hai voglia di uscire e socializzare, allora dovresti. Il punto, è che devi fare qualunque cosa tu abbia voglia di fare, anche se qualcuno cercherà di spingerti a fare qualcosa che vuole che tu faccia. Se usano il senso di colpa per manipolarti, però, troverai difficile resistere e fare invece quello che vuoi fare. E se scegli di fare ciò che vuole qualcun altro, deve dipendere anche da te, ma non perché sei stato costretto a farlo, ma perché oggettivamente vuoi farlo. Sii discernente riguardo ai tuoi impegni.  

Parola del giorno. Volontà. Numeri fortunati: 4, 48, 56.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Acquario. Prenderai in considerazione un approccio molto serio e strategico a una sfida creativa. Piuttosto che lasciar correre la tua immaginazione, preferiresti studiare i fatti e creare un piano logico. Ma se affronti questa sfida in modo più spensierato, combinando logica e fatti con un modo creativo di esprimerli, scoprirai che è la strada ideale da percorrere. Quindi coinvolgerai non solo coloro che pensano in modo tattico, ma attireresti anche coloro che cercano un approccio più fantasioso.  

Parola del giorno. Considerazione. Numeri fortunati: 14, 39, 74.


2. Leone. Devi fare un grande passo per migliorare qualcosa nella tua vita e lasciarti alle spalle una parte infelice del passato. Questo non è un passo fisico, ovviamente, è un passo emotivo perché ti costringerà ad affrontare qualcosa che è stato difficile. Ma vedrai che una volta che lo farai, anche tutto il resto andrà meglio. Ciò significa che dovrai escludere dalla tua vita qualcuno o qualcosa che a volte ti ha causato infelicità e persino tumulto. E una volta ottenuto il vantaggio di avere una certa distanza, saprai che era la cosa giusta da fare. In fondo, lo sai. Sii coraggioso. 

Parola del giorno. Passo. Numeri fortunati: 31, 64, 70.


1. Cancro. Quando entri in qualcosa di nuovo, imparare tutto su di esso può aiutarti a fare del tuo meglio. La conoscenza non solo ti aiuterà a capire cosa stai facendo e a prepararti per eventuali problemi, ma porterà anche un senso di familiarità che può darti fiducia e maggiore conforto. Presto inizierai una nuova avventura. Potresti già sapere molto, ma se nel frattempo dedichi un po' di tempo a conoscerti più a fondo, puoi potenziare i tuoi poteri e rafforzare i tuoi sforzi. Può solo migliorare le cose.  

Parola del giorno. Conoscenza. Numeri fortunati: 32, 45, 64.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile