Che tipo di ex partner sei? Vi rispondiamo in base al segno zodiacale



Tutti nella vita abbiamo avuto delle relazioni che non sono andate a buon fine e questo ci trasforma nell’ex di qualcuno. Ognuno di noi si mostra essere un diverso tipo di ex e secondo gli esperti, questo accade anche grazie agli influssi dei segni zodiacali. Oggi vi mostreremo quale tipo di ex siete, in base proprio al vostro giorno di nascita.


Ariete

Le rotture fanno emergere il lato più egoista dell’Ariete e poco importa loro che non siano avvenute per motivi importanti. Per loro ciò che è fatto è fatto e non rimpiangeranno mai l’accaduto. Nonostante il dolore saranno incredibilmente attivi.


Toro

Vi dimostrate essere degli ex davvero appiccicosi. Non accettate che la relazione sia finita e vi rifiutate di accettarla. Vi sentite davvero legati al passato e continuerete a farvi sentire con il vostro ex partner, nonostante sia passato lungo tempo dalla vostra rottura.


Gemelli

Le persone del segno dei Gemelli muovono le loro emozioni come dei matti e quando hanno una rottura sentono il bisogno di cambiare ogni cosa della loro vita. Questo va dal modo di vestire, al taglio di capelli, agli hobby e perfino il cibo. Tutto ciò che vi riguarda deve cambiare, per riuscire a tagliare i ponti col passato.


Cancro

Quando questo segno si separa, vive dei momenti di piena confusione, che lo faranno spesso ritornare tra le braccia del partner, anche solo per poche ore. È facile per loro ritrovarsi, ripetutamente tra le lenzuola del proprio ex e questo modo di fare non farà altro che aumentare le sensazioni dolorose.


Leone

Le persone del Leone non riescono mai a raggiungere una riconciliazione con i loro ex. Voi cercherete costantemente di far sapere a tutti che state benissimo da soli e pubblicherete costantemente le foto di ogni vostra attività, anche solo per riempire il vuoto che portate dentro di voi.


Vergine

La Vergine pensa troppo e analizza ogni fase della rottura. Dopo la fine di un rapporto, avendo a disposizione tanto tempo libero, proverà a valutare se i problemi fossero risolvibili. Loro sono il classico ex che cerca sempre di trovare le soluzioni, creando impensabili schemi e che spesso non portano a nulla.


Bilancia

Nelle rotture il segno della Bilancia è alquanto bipolare. Un attimo penseranno che è stato un bene, mentre il minuto dopo l’assenza del vostro partner vi mancherà come l’aria nei polmoni. Per questo segno i momenti peggiori saranno le lunghe nottate, che riporteranno alla mente i ricordi e tenteranno di rientrare nella vita del proprio ex.


Scorpione

Siete un ex emotivamente forte. Affrontate le rotture come una qualunque altra sfida, mostrando tutta la vostra forza e dignità. Il vostro sguardo è riposto al futuro, ma ogni tanto vi trasformerete in veri stalker sui social netwrok, per sbirciare la vita del vostro ex partner.


Sagittario

Non parlerete mai della vostra rottura e vi mostrerete abbastanza spensierati. A differenza dei vostri amici, per voi chiudere una relazione è solo una fase inevitabile della vita e la affrontate con spirito ardente, consci del fatto che è difficile restare per sempre con una sola persona.


Capricorno

Siete un ex dispettoso. Fate tutto il possibile per danneggiare la dignità del vostro ex partner e non siete proprio capaci di accettare la situazione e andare avanti. Non importa se la rottura è stata colpa vostra, far sentire in colpa l’altra persona è una vostra prerogativa.


Acquario

Siete l’ex delle seconde possibilità. Anche se siete stati traditi, avete sempre la forza di perdonare e dare un’altra chance al vostro partner. Tuttavia vi mostrerete molto manipolativi e tenterete di gestire diversamente la relazione.


Pesci

Voi non amate essere single. Avete bisogno di qualcuno che vi accompagni lungo la vostra strada. Per voi, il vostro ex è la musa ispiratrice di ogni azione che intraprendete e non siete capaci di accettare la rottura, cercando costantemente di riaccendere la scintilla.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile