Quali sono i segni dello zodiaco che trovano difficile accettare il passare del tempo?


Il passare del tempo è qualcosa di molto difficile da accettare, ci sono persone che proprio non riescono a concepire che le cose proseguano in un modo o nell’altro. È come se volessero rimanere sempre bambini, ma come sappiamo questo non è possibile.


Oggi vogliamo parlarvi proprio di loro, gli eterni Peter Pan che non sanno accettare il trascorrere degli anni, dei mesi, a volte dei giorni. Scopri con noi se anche tu sei fra questi. A volte bisogna solo capire che ci sono cose che non possiamo fermare e dobbiamo solo imparare a conviverci.


Ariete

È il segno che ha più problemi di tutto quando si tratta di invecchia, sono persone che raramente perdono fiducia nella giovinezza e diventano immaturi, in un modo o l’altro, con il passare del tempo. A volte riescono ad accettare di non essere più gli stessi giovani di una volta, ma non riescono quasi mai a fare pace con la loro vera età.


Leone

Il leone è sempre bloccato nell’adolescenza, e non è affatto insolito vederlo vestito come un giovane, anche in tarda età. Quando riesce a superare questo rifiuto di invecchiare, emana una grandezza e un egocentrismo tipico del segno del leone. Da lato suo, sprizza tutto il calore possibile. Veramente un segno incredibile, eterno Peter Pan.


Vergine

La vergine è molto intelligente, a volte rifiuta con tutte le forze che ha in corpo l’idea che sta invecchiando. Vuole essere giovane per sempre. La cosa peggiore di questo atteggiamento è che risulta spesso fuori luogo, con il suo carattere, il suo essere, i suoi modi di fare. Ovviamente deve imparare sempre a convivere con le sue responsabilità, altrimenti le cose non funzionano.

E tu cosa ne pensi? Ti senti ancora giovane dentro? 

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile